Come iscriversi

Per iscriversi al nostro Club e di conseguenza all’A.S.I. (Automotoclub Storico Italiano – Torino) è necessario tesserarsi.

Il tesseramento può essere effettuato presso la sede sociale o contattando uno dei delegati di zona di cui elenco è consultabile online sul questo sito. La documentazione necessaria è la carta di identità in corso di validità ed il codice fiscale, il costo è di euro 130,00 per la prima iscrizione ed euro 100,00 per i successivi rinnovi annuali (se viene saltato un rinnovo quello successivo avrà un costo di 130,00 euro).

L'iscrizione e quindi la tessera scade improrogabilmente il 31 dicembre di ogni anno qualunque sia stata la data in cui è stata effettuata.

Il versamento può essere fatto direttamente presso la sede o tramite bonifico bancario sul c/c BCC MEDIO CRATI  Intestato intestato C.a.m.e.c.s. - Stadio S. Vito, cancello 29 87100 Cosenza

IBAN: IT15S 07062 80880 000000 102500

oppure mediante bollettino postale di cui a breve indicheremo le coordinate.

 

 

Per iscrivere un veicolo al registro storico ASI occorre presentarsi in segreteria o contattare un commissario tecnico dell'associazione il cui elenco è consultabile presso questo sito.

Il veicolo, auto, moto, camion o altro deve essere in buone condizioni di conservazione o restaurato e deve essere visionato dal CT per una valutazione.

Sono iscrivibili ASI tutti i veicoli che hanno compiuto i venti anni dalla data di costruzione.

Per l'istruzione della pratica ci richiede un contributo di euro 70,00 per le auto e 50,00 euro per le moto.

Maggiori dettagli si possono avere contattando la segreteria ed i commissari tecnici.

I veicoli iscritti ASI, se circolano, devono essere sottoposti a revisione ogni due anni. Per la circolazione dei veicoli in possesso dell’iscrizione all’ASI.

Al Socio viene richiesto di partecipare attivamente alla vita del Club, anche rendendosi disponibile per l’organizzazione della vita del Club, ricordando che tutti quelli che prestano la loro opera a favore del C.a.m.e.c.s. lo fanno per pura passione.

Trovaci su Facebook